Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Manda una foto al marito e lui chiede il divorzio: l’incredibile particolare che non sfugge [FOTO]

State molto attenti quando pubblicate i vostri selfie perchè potreste fare la fine della curiosa protagonista della storia del web: manda una foto al marito lontano per lavoro e lui le chiede il divorzio.

Sembra una vicenda che ha dell’incredibile eppure una semplice foto a volte può costare davvero molto. A fare i conti con lo scatto davvero inusuale è stata una giovane donna colpevole di aver mandato un selfie al marito fuori per lavoro. Nella foto inviata si vede la donna seduta sul letto con i capelli arruffati, il letto disfatto e una chitarra sulle lenzuola. Piccolo particolare che non è sfuggito al marito è la presenza di un altro uomo nella stanza.

A primo impatto, infatti, sembrerebbe un semplice selfie inviato al mattino subito dopo il risveglio ma il marito lontano, evidentemente molto attento ai particolari, ha osservato bene l’immagine inviata della moglie e così ha potuto accorgersi che la donna non era sola. Osservando bene, infatti, si vede una mano che sbuca da sotto il letto: il particolare passa in secondo piano poichè la mano è sicuramente di un uomo di colore e in penombra non è molto evidente. All’occhio attento del marito, però, non è di certo sfuggita.

Inutile dire che il marito ha subito lasciato la moglie e chiesto il divorzio: la mano che sbuca è un segno inequivocabile che la donna non ha passato la notte da sola, anzi. Se la cosa è voluta o meno non è dato da sapere. Certo è che la storia della mogliettina lasciata per un selfie dovrebbe far riflettere tutti quanti sulle foto che inviamo ogni giorno: state attenti alle foto che scattate e osservate bene ogni cosa nello sfondo, altrimenti potreste essere traditi da qualche particolare nascosto.

Manda una foto al marito e lui chiede il divorzio: l'incredibile particolare che non sfugge [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio