Cose da VipPrimo Piano

Ornella Muti hot: lo scatto osé pubblicato dalla figlia Naike [FOTO]

Nuovo scatto osè sul profilo social di Naike Rivelli: seduta al tavolino mentre fa colazione con la biancheria intima in bella vista. Ad essere fotografato però non è il sedere di Naike ma quello della mamma Ornella Muti…

Naike Rivelli colpisce ancora ma questa volta a far scalpore non sono le sue nudità in bella vista. Stavolta non è la protagonista dell’ennesimo scatto osé, bensi un’impensabile fotografa. Naike si diverte ad immortalare la mamma Ornella Muti in momenti rubati, quando la Muti non è la diva di sempre ma semplicemente la mamma: “Mamma la vedono come una grande Diva. Io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima, mente e corpo, da seguire”, scrive Naike come descrizione alla foto. La foto riporta la descrizione: “Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo. Foto rubata da Naike Rivelli”.

La foto in questione mostra Ornella di spalle mentre è intenta a fare colazione in un bed&breakfast a Formello, nella periferia laziale: lo scatto rubato è particolarmente hot perchè Naike fotografa la mamma seduta al tavolino e si vede bene che il pantalone di Ornella è sceso, lasciando in bella vista il perizoma rosa.

Inutile dire che la foto postata su Instagram della Rivelli ha già fatto il pieno di like: in due ore sono arrivati quasi 1500 consensi per il posteriore di Ornella, che ha guadagnato anche molti commenti positivi per la sua bellezza nonostante abbia ormai superato i 60 anni. Che dire, la bellezza di Ornella deve essere ereditaria e la figlia Naike non è da meno: negli innumerevoli scatti postati sul noto social network, il corpo nudo della Rivelli è quasi sempre in bella vista e, per quello che si può vedere, ha sicuramente preso da mamma Ornella.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio