Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Lorella Cuccarini giudice di Amici? Massimo Giletti a La7?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorella Cuccarini, Massimo Giletti, Mel B, Lele Mora, Chiara Francini!

Lorella Cuccarini, la risposta alle accuse di Heather ParisiLORELLA CUCCARINI: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici […] Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”, ha detto a Chi. Come risponderà Maria De Filippi?

 

Massimo Giletti lascia la Rai? La polemica continuaMASSIMO GILETTI: mancherebbe soltanto la firma – a quanto si apprende, secondo quanto riporta Dagospia – al contratto che legherà il conduttore a La7, emittente di Urbano Cairo, dopo oltre 30 anni in Rai. Giletti dovrebbe presidiare lo spazio del venerdì sera. Restiamo in attesa di conferme.

 

MEL B: l’ex baby sitter dei suoi figli ha denunciato la cantante per diffamazione, visto che aveva parlato di una relazione della donna con il marito Stephen Belafonte, specificando anche che lei sarebbe rimasta incinta e poi indotta ad abortire dallo stesso Belafonte. Chi ha ragione?

 

Lele Mora shock a Le Iene: "Vi racconto tutta la verità"LELE MORA: l’ex manager dei vip ha visto Padre Pio in carcere. “Nel buio di una piccola cella, dov’ero rinchiuso per i miei errori – ha detto – mi è apparso un fascio di luce: era Padre Pio che mi ha incoraggiato dicendomi di avere fede e che presto le porte del carcere si sarebbero aperte”.

 

CHIARA FRANCINI: arredamento particolare nella casa dell’attrice, la quale ha confessato di tenere tutto l’anno l’albero di Natale acceso. Non perché non abbia voglia di toglierlo dopo le feste, semplicemente perché ama quelle lucine colorate tutto l’anno. De gustibus…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio