Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sesso in mare o ad alta quota? Tre esperienze da brivido

Sempre più comuni sono i rapporti sessuali  in luoghi pubblici dai Vip ai giovanissimi, spesso minorenni. Non riescono più a contenersi neanche quando sono visti dai passanti o davanti la ripresa video di uno smartphone, il sesso sempre più in crescita.

I Vip hanno dato il lancio alla nuova moda di praticare sesso in luoghi pubblici, l’ultima  avventura marina è stata su uno yacht di 30 metri a largo dalla costa d’Amalfi che vede due uomini e una donna. In questo caso si tratta di un mènage à trois, incuranti del pudore, sono stati  trasportati dalla passione in alto mare, visti anche da alcuni individui sulle barche vicine.

In America una vicenda si è consumata su una terrazza di un albergo di lusso a Chicago, ma quella più sconvolgete arriva dalla Germania.

Tre individui sono stati ripresi durante un atto sessuale e hanno continuato anche in questo caso indisturbati, per quanto erano coinvolti e non curanti di ciò che accadesse intorno a loro, non si sono resi conto della pericolosità del loro gesto. Infatti l’imprevisto che ha fatto concludere l’amplesso è stata la caduta involontaria di una delle due ragazze appoggiata alla ringhiera del balcone. Quest’ultima è caduta nel vuoto e l’amica  terrorizzata è scivolata per le scale. Per entrambe, il bollettino medico non è indifferente: la prima ha riportato diverse fratture alle gambe e ai piedi e per la seconda infortunio all’osso sacro e al braccio.

Sesso ad alta quota

All’insegna dell’estate 2017 non si può scordare l’avventura in  volo da Manchester a Ibiza sul volo Ryanair. I protagonisti non hanno saputo resistere alla passione durante il volo, i due individui si sono incontrati  per la prima volta al check-in. Subito dopo, una volta  ad alta quota si sono lasciati travolgere dalla passione davanti a tutti, senza temere gli occhi che li fissavano dei passeggeri intorno a loro. Quale sarà la prossima?

 

Pulsante per tornare all'inizio