Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, da Un posto al sole al matrimonio [FOTO]

Finalmente Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti hanno detto sì. I due attori protagonisti della soap opera di Rai Tre Un posto al sole si sono sposati sabato 29 luglio 2017 a Sinalunga, comune della provincia di Siena, dov’è nata lei. Ecco alcune foto della cerimonia…

Matrimonio ad Un Posto al Sole, ma questa volta non si tratta solo di fiction. Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella famosa soap opera interpretano rispettivamente Filippo e Arianna, si sono sposati sabato 29 luglio 2017 a Sinalunga, comune della provincia di Siena, dov’è nata lei (i due hanno già una bambina). Samanta si è presentata a bordo di una Triumph rossa fiammante anni Sessanta, con abito lungo e un velo corto; Filippo con un elegantissimo completo blu. Tra i tanti invitati anche alcuni colleghi come Maria Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri, Davide Devenuto (che nella serie veste i panni del marito della Piccinetti) con Serena Rossi.

E pensare che solo tre anni fa lui dichiarava “Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma non vi dirò chi è, perché siamo ancora in quella fase della relazione in cui preferiamo proteggere la nostra intimità“. Allo stesso tempo però già desiderava una famiglia: “Credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia”.

Entrambi fanno parte della soap opera che prosegue senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. Lui veste i panni di Filippo Sartori dal 2002, mentre lei quelli di Arianna Landi dal 2009. Sul set non hanno avuto mai alcun legame sentimentale, ma evidentemente devono aver trovato lo stesso un certo feeling una volta spente le telecamere. Lo stesso è accaduto anche per i colleghi Davide Devenuto e Serena Rossi. E magari non c’è due senza tre?

LEGGI ANCHE: MICHELANGELO TOMMASO E SAMANTA PICCINETTI PRONTI PER LE NOZZE?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio