Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Marco Carta contro Martha Rossi? Lele ed Elodie sono tornati insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marco Carta, Martha Rossi, Elisa Di Francisca, Asia Nuccetelli, Lele, Elodie, Arianna David!

MARCO CARTA E MARTHA ROSSI: polemica tra i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi a causa del crowdfunding di lei? Un post scritto da Marco ha scatenato l’ira di Martha, ma in realtà Carta ha chiarito che si trattava solo di un semplice malinteso. A chi era riferito allora il messaggio?

 

ELISA DI FRANCISCA: la schermitrice (due ori olimpici a Londra 2012 e argento ai Giochi di Rio lo scorso agosto) è diventata mamma. Ettore è figlio di Elisa e Ivan Villa, produttore tv, ed è nato a Napoli. Il piccolo è venuto alla luce alle 11.37, pesa 3,430 chili, ed è lungo 52 centimetri.

 

ASIA NUCCETELLI: è già finita la sua storia d’amore con il rapper Wayne Santana della Dark Polo Gang, noto come SpezzaCuori (Umberto Violo all’anagrafe). Lo ha confermato la stessa figlia di Antonella Mosetti attraverso una diretta pubblicata dal suo profilo di Instagram.

 

Lele Esposito si racconta: "Dopo la vittoria a Sanremo, con Elodie..."LELE ED ELODIE: i due cantanti di Amici di Maria De Filippi sono tornati insieme? Entrambi sono tornati ad indossare un anello che li univa e che avevano tolto nelle settimane precedenti, proprio quando lei aveva confermato la rottura a Collisioni. Magari c’è un ritorno di fiamma in corso?

 

Arianna David, il suo ex arrestato per stalking: minacciava di scioglierla nell'acidoARIANNA DAVID: fiori d’arancio per l’ex Miss Italia con David Liccioli il 29 luglio nella Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma, con successivo ricevimento nel Castello della Spizzichina a Roma. In precedenza ha avuto una relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini da cui ha avuto due figli.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio