Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Ecco la verità

Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha fatto preoccupare tutti i fan perché nelle ultime ore ha smesso di seguire sui social network il suo fidanzato; i due si sono lasciati? Ecco che cosa è successo

Giulia De Lellis, la bella fidanzata di Andrea Damante, ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare tutti i fan; la bella opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha infatti smesso di seguire sui social il suo fidanzato e alcune follower della coppia più attente hanno addirittura notato che la ragazza avrebbe bloccato Damante.

La preoccupazione tra i fan di è diffusa rapidamente, tanto che la De Lellis è dovuta intervenire; se Andrea ha preferito non commentare la notizia, attraverso una Instagram Stories Giulia si è solo limitata a spiegare: “Stavo leggendo le vostre teorie, l’apparenza inganna“. La coppia più popolare di Uomini e Donne ha condiviso recentemente numerosissimi scatti durante le vacanze relax a Mykonos e a Ibiza, quindi il gesto reciproco dei ragazzi su Instagram stupisce parecchio.

Giulia e Andrea sono stati spesso al centro di numerose polemiche, ma hanno sempre saputo gestire la rabbia degli hater, la De Lellis infatti è famosa per esprimere sempre la propria opinione senza filtri e senza riserve. Al momento non è ancora chiaro come stiano le cose tra i due, ma nelle recenti interviste Damante aveva persino dichiarato che sarebbe voluto convolare presto a nozze con la bella ventunenne. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è seguita su Instagram da ben un milione di follower e sono migliaia le visualizzazioni dei suoi video tutorial su YouTube ove la ragazza dispensa consigli beauty; anche Andrea è sempre in giro per le serate in discoteca e molto attivo sui propri profili social; riusciranno i due a superare questo momento o non c’è nessuna crisi in corso?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio