Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: le dichiarazioni del figlio Claudio

A pochi mesi dalla conferma ufficiale delle crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, le voci sulle cause e sui possibili riavvicinamenti sono all’ordine del giorno. Visto il silenzio dei due diretti interessati, a rilasciare una dichiarazione ufficiale ci ha pensato Claudio, il figlio del cantante.

È notizia di pochissimi giorni fa la conferma della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la coppia dopo 11 anni d’amore sta attraversando un periodo di tensione. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, hanno scritto Anna e Gigi in una nota condivisa sui social network.

Tantissimi sono i rumors sulle possibili cause che possono aver portarto all’allontanamento tra il cantante partenopeo e la cantante di Sora: dai problemi economici di Gigi alle difficili situazioni che Anna ha dovuto affrontare nel corso degli anni, ma nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dai diretti interessati. Le prime voci ufficiali sulla crisi in casa D’Alessio arrivano da Claudio, il figlio di Gigi avuto dal precedente matrimonio con la ex moglie Carmela.

“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”, ha rivelato Claudio in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù. Nonostante sia il figlio della precedente compagna di Gigi, negli anni ha instaurato un buon rapporto con Anna e per questo spera che la crisi sia solo un brutto momento e che tra la coppia torni il sereno: “Me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”, conclude Claudio.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO. LA CRISI È GIA’ SUPERATA?

Pulsante per tornare all'inizio