Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini è amore?

Secondo gli ultimi gossip, Andrea Melchiorre, dopo la partecipazione a Temptation Island, ha un nuovo flirt con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.  

L’estate non è solo caldo ma è anche la stagione dell’amore e forse per Andrea Melchiorre, ex fidanzato della tronista Valentina Dallari, un’innocente amicizia potrebbe essersi trasformata in amore. La ragazza in questione è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. A far nascere questo dubbio sono stati i post social, che sempre di più li mostrano insieme e quindi una nuova liason. Andrea e Giulia lavorano per The One Celebrity, un’agenzia televisiva, e probabilmente i due vengono spesso immortalati insieme solo per impegni lavorativi.

Qualcosa non riporta, perché molte foto tutto sembrano tranne che scatti di lavoro. A far sostenere questa tesi ci sono anche gli indizi social che in questi giorni aumentano i sospetti su una loro presunto flirt amoroso. Giulia e Andrea hanno anche dei precedenti. Poco tempo fa, il sito Il Vicolo delle News aveva fatto sapere che i due erano insieme in Puglia per il matrimonio di un loro collega. Prima ancora la presunta coppia era stata paparazzata da alcuni fan ad Ostia, ma l’indizio che ha accesso la scintilla dell’amore è stata la foto di Melchiorre e Latini insieme a Valentina Vignali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Gli indizi non sono terminati, perché i ben informati hanno notato che i due ragazzi hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram. A fare il primo passo è stato Andrea, mentre Giulia si è fatta attendere prima di ricambiare con un segui.

Melchiorre nel mese di giugno ha preso parte al reality dell’estate, Temptation Island 2017, in veste di tentatore. All’interno del programma, Andrea ha stretto un forte legame con la fidanzata Sara Affi Fella. I due hanno suscitato reazioni di gelosia nel fidanzato Nicola Panico, ma alla fine Melchiorre non è riuscito a far separare la coppia e i due sono tornati insieme.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini è amore?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio