Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, ecco cos’è successo tra Selvaggia e Francesco dopo il reality

Temtptation Island, il reality più amato dell’estate di Canale 5, sta per volgere al termine; lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda l’ultima puntata della quarta edizione. Sono ancora tre gli attesissimi falò dei fan e in molti si stanno chiedendo come sarà andata tra Selvaggia e Francesco; ecco l’indiscrezione

Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Francesco Chiofalo, personal trainer romano, sono stati tra i protagonisti più amati della quarta edizione di Temptation Island. La coppia ha fatto molto parlare di sé; se il ragazzo si è avvicinato alla tentatrice Desirèe Maldera, la sua fidanzata nel villaggio con le altre ragazza non ha sempre speso parole positive per il suo lui; anche Chiofalo però ha sovente ricolto accuse molto pesanti contro la sua compagna. Lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda in prime time su Canale 5 l’attesissima ultima puntata e tutti i fan della coppia è impaziente all’idea del falò di confronto finale tra i due.

Stando ad alcune anticipazioni sembra che addirittura la coppia sia addirittura pronta a dire  durante una cerimonia organizzata davanti a tutti i loro compagni d’avventura con i quali hanno condiviso l’esperienza nel reality per ben 21 giorni; non è ancora certo però che cosa accadrà tra la coppia e alcuni rumors che girano sul web non lasciano presagire nulla di buono; sembra infatti che il ragazzo sui social non stia spendendo parole di lode per la sua dolce metà.

Stando ad un’indiscrezione comparsa sul nuovo settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Sgnorini, Spy, sembra invece che i due siano tornati a vivere insieme, ma che le cose vadano come sempre tra alti e bassi, con più momenti no che momenti positivi: “Continuano a convivere a casa di lui che come ha detto ‘la mantengo da anni’. Continuano a litigare e, nonostante tutto, non riescono a staccarsi perché come dicono entrambi: ‘noi abbiamo bisogno di stare male per stare bene“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio