Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis vacanze d’amore con la moglie Sonia Bruganelli [FOTO]

In attesa della nuova stagione Mediaset che lo porterà alla conduzione di più programmi su Canale 5, il conduttore Paolo Bonolis si gode una vacanza a Formentera con la moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis ha approfittato dell’estate per godersi una vacanza rilassante sull’isola di Formentera insieme alla moglie Sonia Bruganelli e la fuga d’amore non è per niente sfuggita ai fotografi di Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della coppia mentre si diverte in mare: i due non si tirano indietro di fronte a coccole e abbracci in acqua e alcuni rumors affermano che la coppia stia pensando ad un eventuale quarto figlio. A rivelarlo è stata la Bruganelli in un’intervista al settimanale Oggi, dove affermava di voler ampliare la famiglia ma che il marito Paolo non era molto favorevole.

Paolo e Sonia sono sposati da 15 anni e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il conduttore ha però altri due figli nati dal matrimonio precedente con Diane Zoeller, Stefano e Martina. La coppia è stata spesso fotografata in atteggiamenti teneri e non è un segreto che i due siano molto affiatati e innamorati.

Ancora pochi mesi e poi Bonolis tornerà sul piccolo schermo in autunno con 3 programmi. Il nuovo palinsesto Mediaset, presentato da Pier Silvio Berlusconi, prevede il ritorno di Avanti un Altro nella fascia preserale di Canale 5, da alternarsi con l’altro programma di punta della rete Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Protagonista del prime time sarà Chi ha incastrato Peter Pan: il conduttore riporta in prima serata lo show con protagonisti i bambini. Altro appuntamento per Bonolis sarà il programma Music, riconfermato per una seconda stagione: dopo gli ascolti brillanti in prima serata, il conduttore ospiterà ancora gli artisti musicali del panorama italiano e non.

Foto da Chi

Paolo Bonolis vacanze d'amore con la moglie Sonia Bruganelli [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio