Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Le prove sui social

La storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sembra essere giunta al termine. L’attore da molto tempo è lontano dalla sua lei e le vacanze estive le sta passando con il suo amico Gabriele Rossi.

 

L’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sembra essere giunto al capolinea. Ad alimentare le voci di una probabile crisi o addirittura separazione tra i due è il settimanale Spy, che rivela di come l’attore attualmente si sta dedicando all’amicizia con l’attore Gabriele Rossi, con cui ha condiviso l’esperienza sul set della fiction l’Onore e il Rispetto e noto al grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. I due piccioncini, dopo essersi conosciuti sul set di una fiction, si sono innamorati rendendo pubblico il loro amore lentamente. Proprio questa riservatezza iniziale porta a supporre al settimanale che la coppia si sia lasciata in gran silenzio.

Da diversi mesi Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si mostrano più insieme. L’ultima apparizione in pubblico della coppia nata nel 2016 risale all’ottobre dello stesso anno e successivamente i due hanno partecipato, nel maggio 2017, ad una puntata di Matrix Chiambretti, nella quale c’è stata una proposta di matrimonio improvvisata. Sui social l’ultima foto dei due, poco intima, risale al mese di giugno mentre l’immagine più passionale più recente è stata pubblicata nel mese di febbraio, nel giorno di San Valentino: ritenuta dal settimanale Spy una foto più da set che da innamorati. Garko, nell’ultimo periodo, continua ad apparire in compagnia dell’amico Gabriele Rossi, dal quel sembra inseparabile.

I profili di Gabriel Garko, per il settimanale Spy, non mentono e dimostrano come ora il bell’attore torinese sia focalizzato sulla sua carriera. Forse il suo amico Gabriele Rossi conosce la verità sulla relazione tra Garko e la giovane attrice 22enne? Non ci resta che attendere. Magari sarà lo stesso Garko a settembre, quando sarà Presidente di Giuria per Miss Italia 2017, a rivelare qualcosa di più sulla relazione con la bella Adua.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio