Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, ecco com’è finita davvero tra Alessio e Valeria

Temptation Island, il reality dell’estate 2017, è giunto quasi al termine della quarta edizione; tutti i riflettori sono puntati su ciò che accadrà durante la finale lunedì 31 luglio 2017; in particolare c’è molta attesa da parte dei telespettatori per il falò di confronto finale tra Alessio e Valeria; ecco che cosa è successo tra i due ragazzi

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono stati tra i protagonisti più chiacchierati della quarta edizione di Temptation Island; il reality di Canale 5 andrà in onda con l’ultima puntata lunedì 31 luglio 2017; tutti i riflettori sono puntati verso la coppia e verso il loro falò di confronto finale.

Il ragazzo durante le settimane di permanenza nel villaggio si è molto avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro e tra coccole e baci sfiorati, i due hanno instaurato un innegabile e pericoloso feeling; Valeria durante i falò ha visto tutto quello che è successo e sembra sempre più decisa a lasciare il suo compagno. Visti i precedenti delle altre coppie però, che sono usciti separati e poi hanno deciso di riappacificarsi, non tutti sono convinti che i ragazzi resisteranno a lungo separati anche qualora dovessero lasciarsi durante il falò di confronto. 

Stando ad un’indiscrezione comparsa sul settimanale Spy, sembra però che i due ragazzi anche a distanza di un mese dalla fine del programma, non siano ancora tornati insieme: “Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria […]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati”. Sembra infatti che Alessio sia volato ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di relax, mentre Valeria visti i numerosi post che ha condiviso sui social, abbia festeggiato il suo compleanno da sola. Nonostante quello che è successo a Temptation, i due ragazzi si riappacificheranno?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio