Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power in concerto: la strana decisione di Loredana Lecciso

Proprio qualche ora prima dei concerti speciali di Al Bano e Romina Power in Italia spuntano nuove indiscrezioni in merito al rapporto tra la coppia e Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante. Loredana ha preso una decisione importante in merito a questi live: ecco cos’è successo…

Roma, Chieti, Santa Margherita di Pula e Cattolica: queste le quattro città in cui Al Bano e Romina Power si esibiranno nel corso dell’estate 2017. Quattro concerti speciali che i fan della coppia aspettano da tempo. Una decisione che però non sembra vista di buon occhio da Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante, almeno secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000. Sulle pagine del giornale diretto da Roberto Alessi si legge che Loredana ha deciso di non essere presente ai live. Forse una questione di gelosia?

“Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia – ha dichiarato la Lecciso al settimanale Top – Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato”. Assolutamente nessuna rivalità con la cantante ed attrice: “Ripeto sono per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque”, ha concluso.

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana

Albano Carrisi sposerà Lory a breve? “No, per ora non è nei nostri programmi. Ma per come è la nostra famiglia, unita e serena, non c’è differenza tra sposati e non sposati. Noi viviamo giù da sposati e la fede al dito non aggiungerebbe niente a quello che abbiamo già”, ha dichiarato proprio lei attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO “FAN DI ALBANO, POTETE TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio