Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani festeggia la sua nuova relazione

Gemma Galgani protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, festeggia due mesi d’amore con il suo nuovo compagno Marco Firpo; la protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi, dopo tanti gossip e rumors sembra stare trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese, spesso protagonista di liti e siparietti trash con la bionda opinionista Tina Cipollari, è presente nel dating show di Maria De Filippi da ben 7 anni e la donna è disperatamente alla ricerca dell’amore vero. La Galgani dopo la travagliata storia d’amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, ha avuto una breve parentesi con Marco Firpo. 

Archiviate altre brevi frequentazioni di entrambi, la donna si è mostrata molto decisa a voler riconquistare il cuore del cavaliere ligure, con il quale la relazione era durata appena qualche settimana. Inizialmente Firpo sembrava molto riluttante a questa nuova avventura d’amore da intraprendere con Gemma, ma i due dopo aver trascorso la Pasqua 2017 insieme, sembravano essere ormai una coppia. Tra alti e bassi, durante l’ultima puntata andata in onda del dating show a fine maggio 2017, i due erano ancora felicemente fidanzati.

Durante la pausa estiva del programma, i fan di Gemma hanno seguito costantemente le vicende della coppia e in alcuni si rincorrevano anche voci di crisi tra i due; la dama però ha presto smentito la presunta crisi postando sui social numerose foto dei due insieme e felici più che mai. La coppia ha appena festeggiato i due mesi insieme e la Galgani si è spesso mostrata felice e sorridente accanto al suo Marco anche sulle Instagram Stories; la donna sta vivendo un momento magico anche dal punto di vista professionale; Gemma infatti cura la posta del cuore sul nuovo settimanale di cronaca rosa, Spy

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio