Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la crisi è già superata?

Aria di crisi in casa D’Alessio: dopo 11 anni d’amore la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha annunciato pubblicamente di vivere attimi di tensione in casa. Dopo la conferma pubblica spuntano, però, alcuni rumors che sembrano dimostrare un piccolo riavvicinamento tra i due.

Ha sconvolto tutti la notizia della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la coppia, insieme da 11 anni, ha annunciato sui social con una nota condivisa che la situazione non era più serena come una volta: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“. Le voci di crisi si susseguivano da un po’ ma nessuno si aspettava che la conferma avvenisse proprio dai diretti interessati.

Nonostante il messaggio condiviso da entrambi e il conseguente silenzio da parte della coppia, sembrerebbe che negli ultimi giorni ci sia stato un riavvicinamento tra i due. A dare la notizia è stato Internapoli e poi Napoli Today, due giornali partenopei molto vicini a Gigi, che hanno rivelato che il cantante avrebbe contattato la compagna per farle gli auguri in occasione dell’onomastico. Sembra così che dopo giorni di silenzio sia tornato almeno il dialogo tra la coppia. Una fonte molto vicina a Lady Tata ha inoltre affermato che la Tatangelo ha molto apprezzato il gesto del compagno e non esclude che i due si possano incontrare a breve.

Le cause della crisi non sono state rese note ma c’è già chi è pronto ad avanzare le prime ipotesi sulle motivazioni che hanno portato a questo allontanamento nella coppie. Secondo Alfonso Signorini infatti: “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto”, si legge nelle indiscrezioni scritte sul settimanale Chi. È noto a tutti che le cose per la coppia non sono state sempre facili, ad esempio quando Gigi ha lasciato la moglie Carmela e poi ha ufficializzato la relazione con Anna. I due, inoltre,  hanno 20 anni di differenza. Tuttavia sono legati da 11 anni e dalla loro unione è nato Andrea nel 2010.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio