Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell’opinionista

Tina Cipollari, opinionista del noto dating show di Maria De Filippi, è spesso protagonista di siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani; la donn aha conosciuto il marito Chicco Nalli, più di vent’anni fa proprio all’interno del programma di Canale 5. I due dopo lungo matrimonio e due figli, sembrano stare attraversando un periodo di crisi

Tina Cipollari, storica opinionista del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata spesso protagonista di siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani. Le due, a suon di frecciatine nemmeno troppo velate, scherzi e dispetti, sono diventate il vero cult del programma di Canale 5. La bionda opinionista inoltre è molto legata al programma di Queen Mary, perché proprio all’interno di quegli studi più di vent’anni fa, ha trovato l’amore, Chicco Nalli, il suo attuale marito.

Nalli non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo; l’uomo infatti è un parrucchiere affermato e ha lavorato per un periodo nel programma di Rai 2, Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Nel corso del tempo, molti gossip si sono susseguiti circa una presunta crisi tra i due, ma attualmente la notizia sembra essere stata confermata dalla stessa bionda opinionista. 

La Cipollari infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, sembra aver confermato: “Sì, prendo una pausa di riflessione“. Quello che i fan avevano dunque solo ipotizzato, sembra essere vero. La coppia sta attraversando un periodo buio, ma al momento non si conosce il motivo della crisi. I fan sono in ansia anche per il futuro professionale di Tina; la donna a settembre 2017 sarà ancora la protagonista all’interno di Uomini e Donne? Con tutta probabilità l’opinionista non lascerà il suo posto molto facilmente, ma i fan sperano anche che la donna e suo marito possano riappacificarsi presto.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio