Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: quando inizia il Grande Fratello Vip? Stefano Bettarini si sposa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Grande Fratello Vip, Detto Fatto, Stefano Bettarini, Mattia Briga, Elenoire Casalegno!

Grande Fratello Vip: arrivano Cecilia e Jeremias Rodriguez?GRANDE FRATELLO VIP: sembra essere stata anticipata la data d’inizio della seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La casa più spiata d’Italia dovrebbe aprirsi nuovamente lunedì 11 settembre, quindi a breve dovrebbero arrivare anche conferme da parte del cast…

 

DETTO FATTO: “Mi sento pronta ad affrontare questa sfida sapendo che lo farò con umiltà e certamente con molta spontaneità, che è la mia cifra. Non mi sentirete chiamare Ciacci ‘Giò Giò’ ma ne combinerò lo stesso delle belle”, ha dichiarato Serena Rossi in un’intervista al settimanale Oggi.

 

Stefano Bettarini shock su Dayane Mello: "Era la persona sbagliata"STEFANO BETTARINI: l’ex calciatore è pronto al matrimonio con Nicoletta Larini? “Ho già dato – ha dichiarato nel programma #Estate di Alfonso Signorini – non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”.

 

Briga e la frecciatina a Loredana Bertè ai Wind Music Awards: "È un omaggio" [VIDEO]MATTIA BRIGA: dopo aver chiuso la lunga storia con la fidanzata storica Ludovica, il cantante è stato paparazzato dal settimanale Novella 2000 con una ragazza che risponde al nome di Julia, un’indossatrice spagnola sua coetanea. I due si sarebbero conosciuti durante uno shooting fotografico.

 

Elenoire Casalegno lascia il marito: "Dopo il GF Vip è crollato tutto"ELENOIRE CASALEGNO: “La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile”, ha dichiarato nel programma #Estate di Alfonso Signorini in merito al suo divorzio.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio