Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: le vere motivazioni della crisi

La storia coppia composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è in crisi e si sa, ma perché? Ecco le varie ipotesi avanzate e i commenti del noto settimanale di Alfonso Signorini.

La crisi in cui imperversano in questo momento Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è una novità: sono stati loro stessi a confermarlo, in una nota congiunta all’Ansa. I diretti interessati, dopo mesi di rumors, hanno finalmente confessato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Il controsenso non è sfuggito alla nota opinionista italiana Selvaggia Lucarelli che, in un post pubblicato su Facebook, ha lamentato la contraddizione insita nella dichiarazione dei due cantante che prima “spiattellano” la loro crisi all’agenzia stampa e poi chiedono di veder rispettata la loro privacy. “Non ho ben capito – ha scritto sul social la blogger – La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all’ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy. Anna, Gigi. C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’ansa i c***i vostri noi non saremmo qui a commentare i cazzi vostri”. Effettivamente, come darle torto ma bando alle ciance: perché la storica coppia di cantanti starebbe attraversando un periodo di crisi? In risposta a questa domanda si sono formati come due fronti: da una parte c’è chi pensa che la causa risieda nella scena “spinta” del cinepanettone Un Natale al Sud, altri invece sostengono che il vero motivo scatenante del “litigio” sia stato l’atteggiamento della Tatangelo, la quale ha rifiutato di essere accompagnata dal compagno nel tour di promozione del film.

Sostenitore una “terza” (e personale) ipotesi è proprio Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che, nello spiegare i motivi della “rottura”, scrive: “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto”. Nella stessa pagina della rivista si legge anche che: “La ragazza oggi è una donna matura e le ha provate tutte fino a quando il suo cuore e la sua testa hanno detto stop”. C’è ancora molto da chiarire, questo è certo. Per il momento, però, sappiamo che la crisi non è affatto passeggera: la cantante di Sora ha persino lasciato la casa in cui conviveva da anni con Gigi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio