Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti dopo la querela di Selvaggia Lucarelli chiede aiuto ai suoi fan

Alba Parietti, showgirl ed ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017, è stata querelata per diffamazione dalla giornalista Selvaggia Lucarelli; le loro liti nello show di Milly Carlucci continuate anche sui social, sono finite in tribunale. La Parietti chiede così aiuto ai suoi fan sui social. Ecco perché…

Alba Parietti, protagonista di Ballando Con Le Stelle 2017, è stata querelata da Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice nello show di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Le due donne infatti hanno avuto numerosi scontri verbali durante le puntate in diretta del sabato sere, e spesso le liti sono proseguite sui social. Così, a distanza di mesi dalla fine del programma, è arrivata la denuncia per diffamazione da parte dell’irriverente scrittrice.

Di tutta risposta la showgirl ha scelto di lanciare su Facebook un appello ai suoi fan: “Buon giorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre ,di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carrieranon mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni”.

“Ho subito vessazioni, – ha continuato a sfogarsi la showgirl – derisioni sotto gli occhi di tutti, certo lo sapevo, ma questo faceva parte del “gioco”, poi diffamazioni oltre che violazioni della mia privacy leggendo e pubblicando posta privata manipolata ad arte, sono stata esposta a calunnie, sentendomi attribuire frasi travisate o mai addirittura pronunciate. Mi sono presa della squilibrata che ha “bisogno di aiuto.” Titoli di interviste con “Alba la pazza”. Provocazioni fuori e dentro il programma in cui ero stressatissima, da fatica fisica evidente e ansia da prestazione. Come tutti noi a Ballando. Il resto, erano fatti già noti. A questo punto – conclude la conduttrice – se deve essere guerra che sia. Decideranno, mio malgrado i giudici nelle sedi più opportune”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio