Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: da Ballando con Le Stelle gli insulti finiscono in tribunale

Selvaggia Lucarelli, scrittrice, giornalista e speaker radiofonica, è stata anche giudice a Ballando Con le Stelle 2017; la sua querelle con la showgirl Alba Parietti è ormai nota a tutti i telespettatori, ma la vicenda è proseguita anche lontano dalle telecamere; la blogger ha denunciato la showgirl per diffamazione.

Selvaggia Lucarelli è una scrittrice e una giornalista de Il Fatto Quotidiano molto nota; la sua fama è cresciuta ance grazie ai social, ove la donna non ha mia paura di esprimere il suo pensiero senza troppi giri di parole o peli sulla lingua. Il suo atteggiamento spesso l’ha portata ad inimicarsi alcuni personaggi della televisione e non solo.

L’ultima querelle della giornalista è avvenuta sul piccolo schermo con la showgirl Alba Parietti; la Lucarelli era giudice a Ballando con le Stelle 2017 e Alba ha partecipato in gara come ballerina. Tra le due. puntata dopo puntata, sono volate spesso parole grosse; la Lucarelli non ha mai incoraggiato la showgirl, ritenendo non fosse idonea per il programma e tra le due la situazione è degenerata. La lite poi non si fermava alla diretta del sabato sera di Rai 1, ma è proseguita sui social. Trai numerosi insulti che le due si sono scambiate, la Parietti aveva scritto su Facebook: “Discutere con la Lucarelli è mettere m***a in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto”.

La lite sembra essersi accesa quando la Lucarelli parlando della Parietti, sempre sui social, ha dichiarato: “Spero si faccia aiutare“.  La Parietti, che tra le altre cose, ha definito la giornalista una bugiarda e mitomane, aveva scritto anche: “Lei è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate”. La lite però finirà in tribunale: dopo i numerosi insulti, Selvaggia e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, hanno deciso di querelare la showgirl per diffamazione e chiedere un risarcimento di 180mila euro.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio