Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Santamaria e Francesca Barra beccati insieme: la coppia esce allo scoperto e si racconta in un’intervista

Dopo mille interrogativi finalmente la verità: Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati. Finalmente allo scoperto, la bella giornalista si racconta ai microfoni di F e confessa tutti i dettagli della sua relazione con Jeeg Robot.

Il sito Dagospia, bollettino di informazione online , ci aveva visto lungo (ma non troppo). Dopo le infinite insinuazioni su un’ipotetica “doppia” vita sentimentale di Francesca Barra, divisa tra un ex marito e un nuovo fidanzato, finalmente è venuta a galla la verità: la giornalista, di relazione, ne ha una sola e ce l’ha proprio con Claudio Santamaria, noto attore italiano. Ormai paparazzati e baccati insieme da diversi giornali di gossip, i due piccioncini hanno deciso di non nascondersi più e di uscire allo scoperto. Anzi, la fidanzata del nostro Jeeg Robot ha deciso di aprirsi e raccontarsi ai microfoni del settimanale F, senza tralasciare i dettagli della sua “nuova” relazione.

Stando a quanto dichiarato durante l’intervista, la scintilla sarebbe scoccata 27 anni fa (ma non pensate male): “Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso – ha raccontato Francesca – ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”. Nel raccontare (nei minimi dettagli) la nascita del dolo amore, ha continuato: “Non ho mai dimenticato il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive lui era preso dai videogiochi”.

Poi, finalmente, l’incontro da adulti: “Ricordo quella sera […]. Venivo da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliore amica, che sarebbe morta di lì a poco. Con Claudio mi sono ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzi abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre”. Con una storia cos’, meriterebbero il premio di coppia dell’anno!

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio