Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex di Amici si è sposato, Gabriel Garko a Miss Italia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Davide Mogavero, Rita Pavone, Gabriel Garko, Gabriele Rossi, Walter Veltroni!

Davide Mogavero: è Marica la ragazza del suo cuore?DAVIDE MOGAVERO: l’ex stella di Amici e di X Factor è convolato a nozze. Sabato 15 luglio il giovane, a soli 24 anni, ha sposato la fidanzata Marica. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante attraverso i suoi profili social su Facebook e Instagram con tanto di foto al seguito.

 

Rita Pavone lo sfogo sui social per i terremotati: "Le Tende no!" [FOTO]RITA PAVONE: polemica social per la cantante criticata per aver pubblicato la foto di un lato B sul suo profilo Instagram. “Detesto gli ipocriti […] gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere”, ha replicato.

 

GABRIEL GARKO: l’attore sarà Presidente di giuria della la 78esima edizione di Miss Italia che tornerà su La 7 e in diretta da Jesolo il prossimo 9 settembre. Lo ha annunciato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, tuttavia non ci sono ulteriori dettagli riguardo la partecipazione.

 

Grande Fratello Vip, gran finale: il riassunto dell'ultima puntata [FOTO]GABRIELE ROSSI: l’attore ha dichiarato di essere felicemente single. “Sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita”, ha detto al settimanale Intimità. Arriverà presto una donna a rubargli il cuore?

 

WALTER VELTRONI: l’ex segretario del Pd è stato morso da un cane a un polpaccio alla Festa provinciale dell’Unità di Brescia dove ha presentato il suo ultimo film. Veltroni è stato subito medicato, non ha riportato gravi ferite e ha subito ironizzato sul suo profilo Twitter.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio