Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara D’Urso: il nuovo amore è Gerard Butler? [FOTO]

Non è di certo passata inosservata la foto pubblicata su Instagram da Verissimo dove si vedevano chiaramente Barbara D’Urso insiema all’attore scozzese Gerard Butler, che ci sia un nuovo amore per Barbara?

Sembra essere un’estate piena d’amore quella che Barbara D’Urso sta trascorrendo a Ischia: la conduttrice di Pomeriggio 5 è stata paparazzata mentre lascia l’isola di Ischia in barca insieme all’attore Gerard Butler. I due si trovano sulla splendida isola partenopea per partecipare al Global Fest. La foto è stata condivisa sulla pagina Instagram del programma tv Verissimo: il gossip di una nuova storia per la D’Urso ha cominciato a impazzare sul web e la foto è stata presa d’assalto dai commenti dei followers.

Il primo scoop sulla presunta coppia è stato lanciato dal settimanale Novella 2000: “Una nuova scintilla della quale potremmo sentire a lungo parlare, pare dipenda soprattutto da lei”, si legge sul sito. Secondo il settimanale i due si sono conosciuti proprio a Ischia in occasione di una serata molto galante, galeotto sarebbe stato un meraviglioso abito trasparente indossato da Barbara, e da allora sembrerebbero inseparabili. Alcuni rumors lasciano intendere che l’attore scozzese avrebbe fatto di tutto per conoscere la conduttrice di Canale 5.

Gerard Butler, star di Attacco al Potere, ha avuto una storia con l’interior designer Morgan Brown, durata due anni e conclusa alla fine del 2016. Barbara D’urso, invece, è single già da un po’: dopo la relazione con Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, e il matrimonio con il ballerino Michele Carfora, con il quale ha divorziato nel 2008, la conduttrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata e per questo ha deciso di prendersi una pausa dall’amore. “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”, ha rivelato tempo fa. Sarà Gerard a far cambiare idea a Barbara?

 

Barbara D'Urso: il nuovo amore è Gerard Butler?

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio