Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il trono gay chiude? Il comunicato della Fascino

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda a settembre 2017 con una nuova e attesissima edizione; secondo alcuni rumors però, sembra che l’amato trono gay non andrà più in onda; la Fascino, società di produzione del programma e proprietà della conduttrice, ha messo in chiaro le cose tramite un comunicato stampa…

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del piccolo schermo; il dating show di Maria De Filippi, in onda da quasi vent’anni, ha appassionato migliaia di telespettatori nel corso del tempo. Nella stagione 2016/2017 inoltre, è stato aggiunto l’apprezzatissimo trono gay. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, è stato uno dei protagonisti più amati in assoluto di tutta la storia del programma.

A gran voce i fan del dating show hanno richiesto che venisse replicato un trono gay, visto il successo ricevuto. Per la stagione che si è conclusa in primavera 2017 però, Maria De Filippi ha scelto di non rinnovare il format e dunque tutti i riflettori sono puntati sui troni che andranno in onda a settembre 2017. Però secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, sembrava certa la notizia che anche stavolta non sarebbe andato in onda l’atteso trono gay per via delle polemiche che si sono create intorno a Claudio Sona e il suo presunto “mante” durante il corso della trasmissione, Juan Sierra.

Tramite una nota della Fascino, società produttrice del programma e proprietà di Maria De Filippi, è stato messo in chiaro che: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”. Dunque per il momento non c’è ancora nessuna certezza, ma i fan possono ricominciare a sperare.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio