Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora si sono lasciati? Le preoccupanti dichiarazioni sui social

Aria di crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, la coppia nata grazie al programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. A preoccupare i loro fan sono le recenti parole dell’ex corteggiatrice dette durante una diretta su Instagram. Cosa sarà successo tra i due?

Sembrava tutto sereno tra la bellissima coppia di Uomini e Donne formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzini. I due, dopo aver trascorso le vacanze insieme, si sono dovuti separare, ma quella che sembrava un normale allontanamento si è rivelato poi essere un distacco più profondo. Da diverso tempo i due non appaiono più insieme. Molti i seguaci della coppia che, allarmati, non hanno potuto far altro che chiedere spiegazioni ai diretti interessanti, invadendo i loro profili social con commenti e domande. Una lontananza ambigua, aggravata soprattutto da un gesto compiuto dai due sui loro profili Instagram.

Ai loro fans non sfugge nulla e, visti i comportamenti sospetti tenuti da Oscar e Eleonora, hanno aguzzato lo sguardo. Ed è proprio così che hanno scoperto che la Rocchini ha smesso di seguire su Instagram il suo fidanzato. Quest’ultimo, poco dopo, ha fatto la stessa cosa ed ha smesso di seguire Eleonora. Ciò ha fatto impazzire letteralmente i loro fan che hanno iniziato a porre sempre più domande. L’ex corteggiatrice, sommersa dalle richieste, ha voluto quindi mettere le cose in chiaro, una volta per tutte, esponendo il suo punto di vista. “Ho ricevuto diversi commenti che chiedevano spiegazioni sul perché non seguo più Oscar su Instagram”, ha così esordito la bella Eleonora in una diretta sullo stesso social, confermando l’azione di aver tolto il “Segui” dal profilo del ragazzo. L’ex corteggiatrice non ha voluto spiegare i motivi del gesto commentando: “Io non sono obbligata a chiarire la mia situazione. Anzi, la mia vita privata è veramente privata e io non la metterò mai in mostra”.

Tra le altre cose dette durante la diretta su Instagram, Eleonora Rocchini ha rivelato di aver perso il nonno il 5 luglio e di non aver detto nulla sui social proprio in quanto vorrebbe preservare la sua vita. La giovane ha inoltre ammesso di star attraversando un periodo triste, senza dare ulteriori spiegazioni. La gran parte dei fan è convinta che tra i due attualmente il cielo non sia sereno e che sopra la loro relazione vi sia una nuvola passeggera. Per il momento Eleonora continua a non seguire più Oscar e viceversa. I loro follower sperano in un riavvicinamento ma solo il tempo ci rivelerà se la coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi resterà unita anche dopo un momento non troppo felice della loro vita.

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio