Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Ben tornato Patrick Dempsey: il Dr. Stranamore torna a Roma e scatta il selfie al Colosseo [FOTO]

Giorni felici per le affezionate fan del Dr. Stranamore di Grey’s Anatomy, il dottore più sexy della televisione: il bellissimo Patrick Dempsey, di nuovo a Roma per la registrazione di una puntata di C’è Posta per Te, si scatta un selfie davanti al Colosseo. È ufficialmente partita la caccia al dottore!

Maria De Filippi non vuole deludere i numerosissimi (o meglio, le numerosissime) fan del suo programma e si è messa subito all’opera per rendere speciale anche questa nuova edizione di C’è posta per te: a quanto pare quest’anno avremo nuovamente il piacere di guardare il bellissimo Patrick Dempsey sul nostro piccolo schermo, ospite in una delle puntate della ventunesima edizione del people show italiano per eccellenza. L’indimenticabile Derek Shepherd del famoso medical drama Grey’s Anatomy si è scattato un bel selfie davanti al Colosseo e lo ha postato su Instagram con su scritto: “Morning from Rome”. Con un semplicissimo ma piacevolissimo “buongiorno”, l’attore ha fatto andare tutte le sue affezionate fan in visibilio e ha scatenato una vera e propria caccia al dottore.

Ma cosa ci fa Patrick Dempsey a Roma? A “tradire” il mistero è stata proprio Barbara Cappi, una delle autrici della nota trasmissione “strappalacrime” condotta dalla “signora Costanzo”. Poco dopo il seducente selfie del Dr. Stranamore, è apparsa su Internet anche un’altra fotografia molto interessante: l’immagine rivelatrice ritrae infatti il bell’attore mentre stringe in un caldo abbraccio l’autrice del programma. È stata la Cappi poi a pubblicare lo scatto sui social, aggiungendo anche una simpatica battuta: “Mi ha stretta contro la mia volontà. Lo giuro!”. Accanto alla didascalia anche l’hashtag #cepostaperteufficiale. Sarà quindi lui uno degli attesissimi ospiti della nuova edizione, in onda da settembre 2017.

Sembra proprio che Patrick Dempsey sia diventato un ospite fisso per i programmi televisivi di Maria De Filippi. L’attore, infatti, ci ha già allietato della sua presenza in altre due occasioni: sia come “regalo” per una degli invitati di C’è posta per te, sia come ospite del nuovissimo show House Party.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio