Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nino Frassica colto da un malore improvviso: ecco come sta il comico

Un malore improvviso ha colpito il comico Nino Frassica poco prima della sua esibizione sul palco di Monteiasi in Puglia. Il comico è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ha dovuto rimandare la serata.

Nino Frassica, 66 anni, era atteso in piazza a Monteiasi, in provincia di Taranto, per esibirsi durante le festa della Fondazione Ant Italia Onlus insieme ai musicisti dei Plaggers, con i quali il comico è in tour da 17 anni. Sfortunatamente Nino ha dovuto rinunciare all’esibizione pochi minuti prima di salire sul palco: il comico è stato colto da un malore improvviso che lo ha costretto ad essere trasferito d’urgenza all’ospedale di Grottaglie in ambulanza.

Nulla di grave, semplicemente una congestione causata dall’aver bevuto una bibita fredda in una giornata molto calda: “Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene”, ha rassicurato Nino dal suo profilo Facebook. In tanti infatti si sono preoccupati per la sua salute e il comico ha voluto ringraziare tutti quanti con la solita ironia: “Non ho potuto esibirmi perchè tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo. Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guest star del gruppo”.

Pericolo scongiurato per Nino che, dopo essersi ripreso dalla brutta esperienza, ringrazia tutti quanti siano stati in apprensione per la sua salute e spera di tornare presto sul palco: “Spero di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda. Sto bene come un Leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione”.

Nino Frassica colto da un malore rassicura tutti: "Stobbene benissimo"

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio