Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chef Rubio contro Belen Rodriguez: “Fingi di dormire nelle foto solo per far vedere le chia***”

Chef Rubio risponde ad un post su Instagram di Belen Rodriguez facendo un commento poco carino nei confronti della showgirl argentina. Poco tempo dopo torna sull’argomento e addolcisce il tutto ripubblicando il commento sul suo profilo.

Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini) è un ex rugbista e ora chef conosciuto per la conduzione del programma Unti e Bisunti sul canale DMAX. Al pubblico non sono note solo le sue qualità culinarie ma anche i suoi commenti velenosi che appaiono spesso sui social. Ultima vittima dello chef è la showgirl Belen Rodriguez al quale sicuramente non sarà piaciuto il commento comparso in risposta alla sua foto su Instagram.

La bella argentina ha pubblicato una foto dove è in costume da bagno con gli occhi chiusi con la descrizione “Soñando” (Sognando) e all’ex rugbista non è sfuggita di certo: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***”, ha commentato prontamente. Il commento è stato postato da un account non ufficiale del cuoco poichè, per sua ammissione, il suo profilo Instagram è stato bloccato per anni da Belen.

Solo poche ore dopo il cuoco ha ripostato il selfie di Belen con tanto di commento provocatorio sul suo profilo ufficiale, ma questa volta ha di certo addolcito il commento: Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”, si legge nella descrizione della foto. Chef Rubio aveva già preso di mira Belen sui social, anche se il motivo del ban da parte dell’argentina non è noto. Certo è che il noto cuoco ha aspettato veramente poco per tornare a commentare velenosamente le foto dell’argentina. Ripubblicando il commento sul suo profilo ha di sicuro avuto molto più seguito sui social ma sicuramente tutto ciò non sarà sfuggito alla showgirl. Aspettiamo la reazione di Belen.

Chef Rubio, frecciatina a Belen ma poi ritratta subito

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio