Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, lo scatto super sexy da giovane fa impazzire i fan [FOTO]

Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, condivide uno scatto super sexy dal proprio profilo Instagram che risale a quando era molto giovane; in bikini e in posa ammiccante la bella conduttrice di Canale 5 fa incetta di like e di commenti che apprezzano il suo tuffo nei ricordi

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Canale 5, è sempre molto attiva sui social e si diverte a condividere con i suoi fan numerosi scatti della sua giornata; la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, dopo aver condiviso un assaggio del backstage dei nuovi spot dei suoi programmi cult, ha deciso di stupire tutti i suoi follower con uno scatto molto sexy che su Instagram ha fatto incetta di like.

La D’Urso infatti ha condiviso con i suoi fan un salto nel passato, postando una foto di quando era molto giovane, forse poco più che ventenne. La conduttrice era al mare e il bikini mette in evidenza un fisico mozzafiato, manifesto sin da quando era una ragazza; la D’Urso indossa anche un paio di sandali con tacco e una pelliccia che contrasta con lo sfondo marino. La giovane D’Urso sorride e ammicca alla telecamera. Lo scatto super sexy ha raggiunto i 9.000 like e più di trecento sono stati gli utenti che hanno lasciato un commento di apprezzamento sotto la foto della conduttrice (tralasciando i soliti commenti degli hater, d’obbligo sotto qualsiasi scatto di un personaggio dello showbiz).

La giovane Barbara, allora come adesso, brilla di una bellezza naturale; ancora oggi, pur essendo arrivata alla temuta soglia dei 60 anni, la D’Urso mantiene un fisico statuario da far invidia a qualsiasi ventenne. Dal punto di vista professionale inoltre, per la conduttrice è un momento davvero positivo: anche per il 2017 sarà lei la regina indiscussa del piccolo schermo con i suoi programmi pomeridiani.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio