Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani per colpa di Tina Cipollari?

Aria di cambiamenti per il noto e storico dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la bioda opininionista, Tina Cipollari non possa proprio più sopportare la presenza della dama del trono over Gemma Galgani e avrebbe chiesto alla conduttrice di mandarla via per la prossima stagione del programma…

Il trono over di Uomini e Donne, in onda da ormai circa sette anni, riscuote un successo pari se non superiore al trono classico. Il dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi infatti, continua a riscuotere entusiasmo tra i telespettatori e gli infiniti siparietti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani, regala alla trasmissione picchi di share non indifferenti.

Sembra però che nella prossima stagione del dating show, qualcosa potrebbe cambiare; stando ad alcune indiscrezioni riportate sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, la Cipollari avrebbe lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice per chiederle di mandare via una volta per tutte la Galgani; Gemma ha partecipato al programma per trovare l’amore e con Marco Firpo sembra esserci riuscita; dunque non vi sono altre ragioni per cui la dama torinese debba rimanere all’interno dello show. Sembra che la richiesta di Tina non sia piaciuta molto alla conduttrice, che ha sicuramente riconosciuto che Gemma è sicuramente una delle protagoniste assolute e imprescindibili del programma.

Stando però a ciò che riportano altri rumors, sembrerebbe che la De Filippi voglia affiancare ai due opinionisti Tina e Gianni Sperti, proprio la figura di Gemma, per commentare le avventure amorose dei protagonisti. Se così fosse per, la Cipollari non si libererebbe tanto facilmente della sua nemica. Bisognerà dunque aspettare l’inizio della trasmissione, a settembre 2017, per scoprire quale sarà la decisione finale della redazione di Uomini e Donne.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio