Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Matteo Salvini rompe il silenzio: “Io ed Elisa stiamo ancora insieme, viviamo problemi come ogni coppia”

Dopo la foto pubblicata da Chi sul bacio appassionato tra la fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, e l’avvocato Matteo Placidi, e i recenti rumors sulla nuova relazione del leader della Lega Nord con la modella di origini marocchine Ahlam El Brinis, Salvini, in diretta su Facebook, rompe il silenzio e svela tutta la verità.

Dopo giorni di gossip intorno alla presunta fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, nato dallo scoop pubblicato dalla rivista Chi, che aveva “beccato” all’aeroporto di Ibiza la conduttrice Rai mentre baciava appassionatamente l’avvocato romano Matteo Placidi, il leader della Lega Nord rompe il silenzio. Salvini, mediante una diretta Facebook, tra i diversi discorsi politici e i futuri incontri in piazza parla della sua relazione, mettendo fine anche ai rumors che lo vedevano coinvolto in una storia amorosa con la bellissima modella di origini marocchine, Ahlam El Brinis.

Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni”, afferma Matteo Salvini durante la diretta Facebook. “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie e bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi. Chiedendo rispetto, confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda” ha concluso Salvini. Nessun addio quindi tra la presentatrice Rai, Elisa Isoardi e il numero uno del Carroccio, Matteo Salvini. Qualche problema c’è, o meglio c’è stato, come lui stesso ammette, ma tutto sembra essersi risolto grazie all’amore tra i due.

Un gesto inusuale quello compiuto dal leader della Lega Nord, che negli anni non ha mai parlato della sua vita privata, resosi necessario per mettere a tacere tutti i pettegolezzi. “Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni… e quindi un ‘ciaone’ a tutti i giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose”, ha concluso Matteo Salvini nella sua live sul noto social.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio