Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: l’annuncio ufficiale che conferma la crisi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dal sodalizio artistico all’amore: una coppia che nonostante la differenza d’età e tutti i rumors sul loro conto, ha resistito a molte tempeste: i due artisti però secondo alcune indiscrezioni sembravano stare attraversando un periodo di crisi; nessuna conferma o smentita da parte dei due fino all’annuncio ufficiale che conferma il periodo di allontanamento.

Era il lontano 2006 quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono usciti allo scoperto con la loro relazione: il cantante partenopeo era formalmente ancora sposato con la moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli, e la storia d’amore tra i due artisti fece scalpore e infiammo tutte le pagine dei settimanali di cronaca rosa. Contro ogni previsione e nonostante la differenza d’età, la coppia ha continuato a vivere la storia d’amore in maniera discreta nonostante i riflettori sempre puntati.

Nel 2010 dal loro amore nasce anche Andrea, quarto figlio per D’Alessio, e primo figlio della bella Anna. La coppia ha resistito a molte tempeste; dalle controversie giudiziarie di Gigi, alle infinite critiche alla Tatangelo; durante i loro dieci anni d’amore, spesso si sono susseguite insistenti voci di crisi che però venivano poi puntualmente smentite. Da qualche tempo però si rincorrevano rumors e indiscrezioni che volevano i due artisti in forte crisi e in un periodo di allontanamento. Da parte di entrambi però non è mai avvenuta smentita o conferma.

La mattina del 22 luglio 2017 però la coppia ha deciso di affidare con una nota congiunta dell’ANSA un comunicato circa la loro situazione attuale: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“. Il comunicato ha scatenato il panico tra i fan che sperano sia solo un momento passeggero e che la loro storia d’amore che ha resistito a tanti problemi, possa superare anche questo momento difficile.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio