Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino: insieme nella stessa villa a Ibiza

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino sono tutti in vacanza insieme a Ibiza, ma qualcosa non è sfuggito agli occhi dei followers. 

L’estate 2017 sta arrivando al suo apice. Da quando tutti i vip sono partiti per le vacanze per rilassarsi al mare, nessuno di loro ha tenuto banco come il triangolo amoroso che vede per protagonisti Belen Rodriguez con l’attuale compagno Andrea Iannone e l’ex marito Stefano De Martino. I tre sono tutti in vacanza a Ibiza e i due coniugi hanno scelto di trascorrere insieme l’estate per il bene del figlio Santiago. Tutti e tre i protagonisti sono molto attivi sui social che tengono in costante aggiornamento, ma un piccolo dettaglio non è sfuggito ai fan del triangolo.

La showgirl, il motociclista e il ballerino hanno postato su Instagram diversi scatti della stessa piscina, ma con angolazioni differenti e questo ha subito scatenato il gossip e i fan che si sono chiesti: “Sono tutti in vacanza nella stessa villa?“. A far scaturire questa domanda sono stati gli stessi identici dettagli presenti nelle foto dei tre protagonisti. I gonfiabili a forma di papera, anguria e cigno e il bordo della piscina in pietra.

Intanto negli ultimi giorni, sul web si è rincorsa l’ipotesi di una rottura tra Belen e Iannone, ma solo dopo qualche giorno di silenzio social, a far chiudere le chiacchiere ci ha pensato il motociclista che ha postato una foto con una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il sole! Grazie”. I colpi di scena non sono finiti, perché subito dopo la frase d’amore per mettere a tacere ogni dubbio su una presunta rottura, il settimanale Spy ha svelato un nuovo retroscena. Secondo il magazine, Belen ha fatto traslocare Iannone dalla villa che avevano affittato insieme a Ibiza, per farlo trasferire in un’altra casa vacanze lussuosa. Il motivo? Le continue paparazzate che rendono triste e irrequieta la showgirl argentina.

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio