Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Turista si spoglia in pieno centro: scandalo a Venezia

Turista si aggira per Venezia completamente nudo. Un residente lo vede ed indignato per il poco rispetto da parte del visitatore gli scatta una foto che pubblica sui social. 

In un tranquillo pomeriggio nel centro di Venezia un residente si è imbattuto in una scena scioccante, alla quale non avrebbe mai voluto assistere. Un turista, in visita nella città più romantica al mondo, si aggirava completamente nudo e indisturbato nel centro urbano. Il cittadino non ha potuto credere ai suoi occhi e ha immortalato il tutto grazie alla fotocamera del proprio smartphone. L’immagine, successivamente condivisa su social network, in poco tempo è diventata virale nel web. Una prova che il residente ha voluto fornire agli altri cittadini di come la bellissima Venezia stia diventando sempre più vittima del degrado, a causa delle mancanze di rispetto perpetrate da alcuni visitatori.

Uno scandalo per il capoluogo veneto che lascia a bocca aperta residenti e visitatori. La foto è stata scattata dalle parti di Rio San Vio, nel cuore del centro storico di Venezia, nel tardo pomeriggio, verso le 18.30, di giovedì 20 luglio 2017. Il giovane turista si è spogliato improvvisamente, senza preoccuparsi minimamente delle persone che lo circondavano, e vi è restato così per qualche minuto. Ignaro il motivo che lo ha spinto a questo gesto folle: non si sa se l’abbia fatto per cambiarsi o se il suo comportamento sia stato volontariamente provocatorio. Certo che se si trattasse della prima ipotesi, l’uomo avrebbe potuto cambiarsi in luoghi più appropriati o magari in bagni pubblici. Imbarazzati i presenti che hanno assistito, non volendo, alla scena con incredulità.

Qualcuno sui social ha liquidato la foto sostenendo che il caldo sta dando alla testa a molti. Altri, come l’autore della foto, evidenziano il degrado e la maleducazione di alcuni individui, che dimostrano, con i loro comportamenti, di non rispettare le norme della convivenza civile. Non è la prima volta che accadono episodi del genere, in particolare a Venezia. Nel 2015 un gruppo di turisti si tuffò senza vestiti nel Canal Grande per rinfrescarsi. Il comune del capoluogo veneto ha, proprio in questi giorni, lanciato una campagna per un turismo responsabile dal nome “Respect Venezia“: una guida per tutti i turisti, stranieri e non. Sicuramente il visitatore che si è spogliato a Rio San Vio ne era ignaro.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio