Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, addio al trono gay? Ecco l’indiscrezione

Uomini e Donne, lo storico dating show condotto da Maria Filippi tornerà puntuale a settembre 2017; molta attesa per scoprire il protagonista o la protagonista del trono gay di questa edizione, ma l’attesa potrebbe essere vana: sembra infatti che conduttrice abbia deciso di non riproporre il trono gay…

Uomini e Donne, storico dating show condotto, prodotto e ideato da Maria De Filippi, è in onda da più di vent’anni e per più di venti edizioni ha appassionato tutti gli affezionati telespettatori di Canale 5; puntuale il programma tornerà in onda a settembre 2017; l’attesa dei fan è tutta volta a scoprire chi siederà sull’ambita poltrona rossa e sarà il prossimo o la prossima tronista del trono gay; nella stagione 2016 infatti la De Filippi ha fatto la scelta coraggiosa e vincente di far sedere per la prima volta nella storia del suo programma un tronista omosessuale, Claudio Sona, che ha riscosso il maggio successo di tutti i tempi. 

In molti dunque non vedono l’ora che ricominci il dating show per scoprire i nuovi protagonisti: secondo quanto riportato però dal settimanale di cronaca rosa Spy, sembra che l’attesa dei fan potrebbe essere vana: la De Filippi a causa dell’intricata e delicata vicenda che ha visto protagonisti Claudio Sona, Mario Serpae e il suo ex Juan Sierra, avrebbe intenzione di dire addio al trono gay, almeno per quest’anno.

Dal settimanale si apprende infatti: “Il motivo? Ha un nome (…) Juan. Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia chic, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. L’ex di Claudio, ndr ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma. Quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sterzare e voltare pagina“. Non resta che aspettare settembre e capire che cosa succederà.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio