Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Selvaggia svela sui social come è finita con Francesco

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, è giunto quasi alla fine della quarta edizione; lunedì 24 luglio 2017 andrà in onda la penultima puntata dello show e tutti gli occhi sono puntati sulle vicende dei protagonisti; Selvaggia Roma tramite un indizio social svela come è finita tra lei e Francesco Chiofalo…

Temptation Island, il reality più discusso e più amato dell’estate di Canale 5, è giunto quasi al termine; l’ultima puntata della quarta edizione andrà infatti in onda il 31 luglio 2017; tanta è l’attesa da parte dei fan per scoprire che cosa succederà tra i protagonisti in gioco; terminate le registrazioni, i ragazzi hanno però l’obbligo di non svelare che cosa sia successo prima che venga trasmesso. Sui social però spesso circolano indizi che non lasciano alcun dubbio sulla sorte di alcune delle coppie. 

Selvaggia Roma ad esempio, la verace fidanzata di Francesco Chiofalo, è stata spesso protagonista di pianti disperati a causa dell’avvicinamento del suo fidanzato alla tentatrice Desirèe Maldera; la Roma però sembra davvero molto innamorata del compagno nonostante si lamenti spesso dei suoi comportamenti. Secondo alcuni rumors, svelati da uno dei produttori del programma Raffaella Mennoia, durante l’ultima puntata del reality verrà celebrato un matrimonio e sembra proprio che sarà quello tra Francesco e Selvaggia.

Inoltre, nonostante non dovrebbero trasparire indizi social sulle sorti delle coppie, Selvaggia ha ricominciato a seguire Francesco su Instagram ; potrebbe essere un indizio irrilevante ma se sommato ad uno scatto postato dalla ragazza con un vistoso anello all’anulare sinistro, tutto porta a pensare che la vorace e simpatica coppia si sia riappacificata dopo la maretta attraversata a Temptation. Bisognerà aspettare la fine del reality per averne la certezza, però tra tutte le coppie che hanno preso parte alla quarta edizione, tra Francesca e Selvaggia non sembrano esserci gravi problemi, a parte la gelosia.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio