Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura si confessa: “Non è vero che sposo Gerò”

Secondo appuntamento con #Estate, il programma di Alfonso Signorini che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Dopo Mara Venier è stata la volta di Simona Ventura che si lascia andare a confidenze sul futuro e su altri personaggi vip.

Andrà in onda nella seconda serata di Canale 5 #Estate, il programma dove Alfonso Signorini dalle spiagge della Sardegna intervista le star dello showbiz. Ospiti della seconda puntata del 21 luglio 2017 saranno Rosa Perrotta (la tronista del programma Uomini e Donne),  Anna Falchi (attrice e opinionista), Melissa Satta (showgirl e opinionista) e Simona Ventura (conduttrice tv del recente programma Selfie-Le Cose Cambiano). Proprio la Ventura ha scelto di confidarsi ai microfoni dell’amico Signorini e svelare alcuni particolari sul suo futuro.

Sempre più insistenti erano le voci su un prossimo matrimonio tra Simona e il compagno Gerò, ma la conduttrice ci ha tenuto a precisare che: “È l’uomo della mia vita, ha un grande fascino Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”, continua la Ventura che ribadisce che non ha nessuna intenzione di sposarsi ancora. Simona infatti è già stata sposata in passato: dal 1998 al 2004 è stata la moglie di Stefano Bettarini, ex calciatore e ora inviato dell’Isola dei Famosi. Nonostante la fine del matrimonio, i due hanno continuato a mantenare un buon rapporto: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori”.

Nel corso della trasmissione la conduttrice si è lasciata andare ad alcune confessioni sulle sue colleghe dello showbiz: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”, ha raccontato la Ventura riguardo Belen Rodriguez, sua compagna nel programma Selfie.

Simona Ventura confessa a Signorini: "Non è vero che sposo Gerò"

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: #ESTATE, LA SECONDA IMPERDIBILE PUNTATA DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI

Pulsante per tornare all'inizio