Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: nuova coppia del 2017?

Incredibile ma vero, anche Raffaella Mennoia ha una vita privata e soprattutto amorosa: stando alle indiscrezioni il braccio destro di Maria De Filippi avrebbe iniziato una relazione con il lottatore di arti marziali Alessio Sakara. Sarà vero?

Durante la trasmissione resta sempre in disparte e di lei si parla poco, eppure la bella Raffaella Mennoia sembra avere una vita privata (e sentimentale) molto movimentata. Dopo la relazione con lo storico Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, il braccio destro di Maria De Filippi sembra aver trovato un nuovo amore. L’ha “spettegolato” Alberto Dandolo in un articolo sul nuovo numero del settimanale Oggi indicando come presunta, nuova fiamma il lottatore di arti marziali Alessio Sakara. Tra un’anticipazione e l’altra, l’autrice del programma sull’amore più famoso in Italia sembra riuscire a trovare il tempo anche per le ragioni di cuore.

Per il momento nessuna conferma né smentita da entrambe le parti: sia l’ex postina (Raffaella ha in passato vestito i panni della postina in bicicletta in C’è Posta Per Te) che “il Legionario” stanno optando per la via del silenzio. Sarà vero quanto scritto dal noto giornalista di Dagospia e Oggi?

Intanto proviamo a conoscere Alessio Sakara. Ha 35 anni, è alto 1,83 e pesa 93 chili: un vero e proprio macho tutto italiano. Il legionario dal cuore d’oro ha tutte le carte in regola: oltre alle medaglie e alle vittorie, il lottatore trova il tempo anche per dedicarsi al sociale. “Ho creato la Legionarius League – ha spiegato Sakara – per dare modo ai ragazzi di potersi dedicare alle arti marziali miste e di crescere nel dilettantismo per potersi un domani affacciare tra i prof. […] Tutti i proventi dalla mia lega vanno all’associazione Assohandicap. A tal proposito annuncio che per giugno è in programma un evento con i rugbisti per raccogliere fondi, anche io mi cimenterò con i campioni della palla ovale“. Se lo scoop fosse vero, la bella Raffaella potrebbe aver fatto “l’acchiappo” dell’anno.

Non solo, il “tutto muscoli” sta anche per intraprendere un futuro nel mondo della televisione: lo vedremo, infatti, nei panni di conduttore a ¡Tú sí que vales!, il talent show di Canale 5. Insieme con Martin Castrogiovanni, rugbista italiano, andranno a sostituire lo chef Simone Rugiati mentre Belen Rodriguez si conferma per il quarto anno consecutivo. Lo chef, però, non sembra aver gradito questa novità del programma. Nello stesso articolo Alberto Dandolo ha difatti aggiunto: “sembra che lo chef Simone Rugiati abbia preso bene questo inaspettato cambiamento…”. Anche su questo aspettiamo conferme.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio