Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Matteo Salvini dopo il tradimento di Elisa Isoardi: le prime dichiarazioni

A pochi giorni dalla presunta rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini dopo il tradimento di lei in vacanza, non si hanno ancora smentite o conferme ufficiali dalla coppia. Nonostante ciò iniziano a trapelare le prime indiscrezioni direttamente dal leader leghista…

C’era aria di nozze in casa Salvini: dopo aver ufficializzato la relazione con Elisa Isoardi, sembrava proprio che Matteo Salvini, leader della Lega, fosse ormai prossimo alle nozze. La coppia viveva momenti felici e lo mostrava anche sui social (è di pochi giorni fa la foto postata su Instagram che mostra i due al concerto di Vasco Rossi a Modena Park), ma a insinuare le voci di crisi ci ha pensato il noto settimanale Chi. Alfonso Signorini, il direttore della rivista, ha pubblicato le foto esclusive dove si vede la conduttrice mentre bacia Matteo Placidi, avvocato romano.

Il presunto tradimento è rimbalzato dai giornali al web, tanto che le uniche indiscrezioni sulla coppia vengono proprio dal mondo dei social. La prima in assoluto è la presunta rottura della coppia e la nuova frequentazione tra Mattero Salvini e la modella musulmana Ahlam El Brinis: i due si sono fatti paparazzare in una discoteca di Milano Marittima e la foto ha fatto parecchio scalpore tra gli altri leghisti. Se la notizia fosse confermata, infatti, Salvini starebbe frequentando una ragazza marocchina e musulmana, in netto contrasto con la sua linea politica.

Altro indizio social è la risposta della conduttrice apparsa su Facebook:Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”, ha scritto la Isoardi, smettendo anche di seguire Salvini su Instagram. È notizia di poche ore, però, che Elisa è tornata a seguire il leader leghista sul social e proprio per questo si era parlato di un riavvicinamento nella coppia. A parlare ora è Matteo, intercettato da Carlo Mondonico, giornalista di Novella 2000, che ha preferito dichiarare: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via”. Salvini non ha voluto esporsi sulla situazione, aggiungendo: “Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo”.

Matteo Salvini dopo il tradimento di Elisa Isoardi: "Non me la sento di dire cosa provo"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio