Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018, Mario Serpa e Juan Sierra nel cast?

L’Isola dei Famosi, uno dei reality più amati del piccolo schermo, tornerà a gennaio 2018 con la tredicesima edizione; al timone confermata la conduttrice Alessia Marcuzzi, ma l’attesa dei fan è tutta rivolta alla scoperta del cast di naufraghi; tra i nomi spuntano anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e un inaspettato modello spagnolo…

L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più apprezzati del piccolo schermo, tornerà a far compagnia ai telespettatori affezionati nel 2018. Nell’attesa, è stata confermata al timone la conduttrice Alessia Marcuzzi per il terzo anno consecutivo; ma l’attesa dei fan è volta a scoprire chi sarà parte del cast. Tanti i primi nomi e i primi rumors che si rincorrono, ancora non è certo chi volerà in Honduras, ma alcune indiscrezioni delle ultime ore potrebbero fare la felicità degli appassionati dei programma di Maria De Filippi.

Sul settimanale Oggi è comparsa un’indiscrezione interessante: “A Cologno Monzese circolano già i primi nomi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. In pole position ci sarebbero l’ex corteggiatore Mario Serpa e nientemeno che Juan, il creativo spagnolo intimo amico dello stilista Stefano Gabbana ed ex nemico in amore proprio di Serpa”. Juan Sierra e Mario Serpa infatti si contendono un ex: l’ex tronista Claudio Sona. Il bel dj veronese alla fine del trono di Uomini e Donne scelse Mario Serpa, dopo pochi mesi i due ruppero, ma Juan Sierra, ex di Sona, lanciò la bomba, mai confermata da Claudio, che durante il trono i due hanno continuato a frequentarsi

Se davvero Mario e Juan dovessero ritrovarsi insieme sull’isola, come andranno a finire le cose tra i due? Sembra inoltre che Serpa, dalla forte personalità, sia conteso da un altro reality: il Grande Fratello Vip, che invece ripartirà a settembre 2017. Le trattative però sono ancora in corso e non c’è nulla ancora di confermato.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio