Detto da loro

Daniela Martani contro tutti: dalla denuncia contro i feticisti di Facebook all’attacco a Fedez

Parole pesanti quelle di Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello: in uno sfogo ai microfoni di Radio Cusano Campus, oltre alla polemica contro i feticisti del web, ha denunciato la poca eticità dimostrata da Fedez nell’aver pubblicato una foto con la pelliccia.

La “nazi- vegana” Daniela Martani ha scelto i microfoni di Radio Cusano Campus per dare libero sfogo al suo astio. Nel corso del programma ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha dapprima attaccato tutti quegli utenti di Facebook che sfruttano i social per avanzare proposte indecenti ad altre persone. Nel suo caso, ad esempio, le “particolari” richieste riguardavano piedi e pratiche della dominazione-sottomissione: “Mi capitano spesso dei feticisti che mi chiedono scarpe o foto dei piedi. Poi ci sono quelli che vogliono fare gli schiavi e mi chiedono di fare la mistress. Vogliono che li porti a spasso con il guinzaglio, che li frusti. Sono anche disposti a pagare per questo”. Davanti a queste domande, però, l’ex gieffina reagisce non rispondendo: “A queste richieste non rispondo, non bisogna dare adito a questa gente. Dicono chiaramente che vorrebbero fare i miei schiavi. Poi c’è gente chi millanta di avere una carta di credito piena e che promette di comprarmi qualsiasi cosa. Non rispondo mai a queste persone”.

Dopo la protesta il duro attacco al rapper Federico Lucia, in arte Fedez: “Lo ritenevo un artista di un certo livello. È stato condizionato dalla presenza della persona con cui si è messo, che vive come altre persone con il logo anche sul culo. Certe persone se non sono marchiate si sentono male”. Secondo lei, infatti, il fidanzato della Ferragni avrebbe dimostrato ben poca eticità, se non addirittura ipocrisia, nell’aver pubblicato una foto che lo ritrae con indosso una pelliccia. “Ci vuole un minimo di eticità anche in un certo lavoro – ha spiegato la bella Martani – Lui ha scritto una canzone in cui si è scagliato contro le pellicce, ha partecipato ha una manifestazione contro le pellicce e poi si fa la foto col pellicciotto? E la Ferragni poi pubblicizza sempre le pellicce. Sui suoi canali social ha anche le mutande di pellicce vive”.

C’era d’aspettarselo da una donna che si dichiara “ecosessuale”. Sempre ai microfoni dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano aveva spiegato: “Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. […] Amo profondamente la natura, è la creazione più bella di Dio, dell’universo. È bellissimo fare l’amore in mezzo alla spiaggia, sporcandosi tutti di terra, poi è bello abbracciare e baciare gli alberi, la natura va amata come se fossero i nostri genitori”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio