Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele presto sposi?

La giovane coppia Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembrano fare sul serio: lei ed il nuotatore convoleranno a nozze nel 2018. Curiosi di sapere che cerimonia stanno organizzando? Eccovi svelati alcuni particolari del loro matrimonio. 

Molte le coppie che sembrano aver trovato il vero amore all’interno del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra di loro ce ne sono alcune che parlano di convolare a nozze ma, per il momento, solo una sembra fare sul serio: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. A differenza degli altri il loro matrimonio è già pianificato. L’ex tronista, che scelse a sorpresa il bel nuotatore, ha annunciato, dopo cinque mesi di convivenza, le loro nozze: fissate per il 2018. La lieta notizia è stata data dalla stessa Sonia alla rivista Nuovo Tv.

“Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”, ha dichiarato Sonia Lorenzini alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. I due stanno insieme da cinque mesi e convivono, praticamente, dall’inizio del loro amore. Emanuele Mauti tempo fa aveva dichiarato: “Lei è la donna della mia vita“, lasciando capire che tra i due il rapporto è solido a tal punto da pensare di costruire una famiglia insieme. Sonia, in merito alla questione figli, la pensa come il suo fidanzato ma non vuole avere fretta: “Vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono sicuramente tra le coppie più discrete del programma, nonostante le insinuazioni che ci furono durante la trasmissione Uomini e Donne, nelle quali si ipotizzava che tra Sonia e Federico Piccinato vi fosse una frequentazione, prima e durante il programma. La Lorenzini ha sempre smentito queste accuse e dalla sua parte, oggi, vi sono i fatti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio