Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura al naturale: bufera sui social per la foto “acqua e sapone” [FOTO]

Vento di cambiamento per Simona Ventura: sulla scia delle dichiarazioni di giugno, la conduttrice si mostra “acqua e sapone” (e silicone) sui social. Non tutti, però, apprezzano.

Forse non tutti ricordano la “scioccante” dichiarazione ai microfoni di Chi: “Mai più chirurgia plastica”. A parlare era proprio Simona Ventura che, nel corso dell’intervista, si era detta cambiata e aveva spiegato i motivi della drastica scelta. “Conducendo Selfie ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”. La regina di Selfie, il programma cult sui ritocchini chirurgici, aveva spiazzato tutti con questo cambio di rotta e oggi, a distanza di giorni, il vento di cambiamento soffia ancora forte.

La showgirl sta andando avanti, imperterrita, nella sua lotta per la difesa della bellezza naturale ma sembra proprio che la situazione le stia sfuggendo di mano: dallo stop alle punturine è passata all’acqua e sapone, lasciando tutti a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha di recente postato una foto #nofilter che la ritrae totalmente struccata mentre è in barca. In allegato la didascalia: “Sorriso di donna senza trucco (e senza filtri) 2017. Buona giornata!”. Viso acqua e sapone, anonimo costume nero e cappellino rosa: il ritratto della semplicità. Nonostante l’intrepido coraggio dimostrato “in battaglia”, qualcuno non sembra aver preso bene l’azzardata mossa della Ventura. In moltissimi infatti hanno lasciato duri commenti sul suo aspetto: “Troppo rifatta. Ha cambiato le sembianze originali”, “I filtri li hai. Senza filtri può chi è naturale al 100%, non chi si è rifatta del tutto”, “La plastica rimane però”, “Peccato per il Botox e le protesi alle mammelle. Credo saresti ancora più fantastica senza filtri”. Purtroppo le scelte del presente non possono cambiare il nostro passato e, nonostante l’impegno, Simona Ventura non può cambiare i risultati e le conseguenze delle decisioni prese anni or sono. Ciononostante bisogna sempre ricordare che dietro la schermata del computer c’è sempre una persona e quindi le parole utilizzate dovrebbero essere più controllate.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio