Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Roberta Giarrusso ha partorito, Elena Santarelli risponde alle critiche…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ariadna Romero, Roberta Giarrusso, Elena Santarelli, Anna Falchi, Raffaello Tonon!

ARIADNA ROMERO: fiocco azzurro per l’attrice cubana e il compagno e modello Pierpaolo Petrelli. “Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio”, ha scritto lui su Instagram.

 

ROBERTA GIARRUSSO: l’attrice ha dato alla luce la prima figlia, nata dalla relazione con il manager Riccardo Di Pasquale, a cui è legata da circa un anno. Fiocco roso per i due. A dare la notizia è stato il settimanale Novella 2000 ed ora non resta che aspettare un messaggio dai neo-genitori…

 

Elena Santarelli incinta: darà il secondo figlio a Bernardo CorradiELENA SANTARELLI: la showgirl è troppo magra? “Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso”, ha risposto la stessa Santarelli agli haters.

 

Anna Falchi imita Valeria Marini [VIDEO]ANNA FALCHI: l’ex di Max Biaggi ha commentato l’incidente dello sportivo. “Quando eravamo fidanzati e conducevo ‘Domenica In’, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura”, ha dichiarato la showgirl nel programma #Estate condotto da Alfonso Signorini.

 

RAFFAELLO TONON: liposuzione per l’opinionista televisivo. “Sicuramente l’iter è stato complesso. Per tre mesi ho avuto fare diverse sedute per mantenere tonica la massa muscolare; passare da una taglia 48 ad una 44 è un evento che condiziona il tuo fisico”, ha detto a Novella 2000.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio