Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Estate bollente per Laura Torrisi e Luca Betti: baci appassionati sulle spiagge di Formentera [FOTO]

La splendida coppia composta dalla bellissima Laura Torrisi e il pilota Luca Betti sta dando spettacolo sulle bianche spiagge di Formentera: travolti dalla passione i due piccioncini si lasciano andare a baci appassionati e teneri abbracci.

Estate bollente questa del 2017: i vip non fanno altro che servirci su un piatto d’argento topless esplosivi, scandalosi tradimenti e baci super appassionati. Dopo i nudi sulle spiagge di Ibiza ci spostiamo a Formentera per intrufolarci nella caldissima, se non rovente, estate di Laura Torrisi e Luca Betti. Tra i due, si sa, è scoppiata la passione e da mesi ormai sembra tutto rose e fiori, ma soprattutto bollori. Sul profilo Instagram del pilota italiano non si fanno che leggere romantiche e profonde dediche d’amore per la bella Laura come, ad esempio “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te” oppure “Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita”. È proprio il caso di dirlo, “That’s Amore”. La loro relazione venne resa ufficiale proprio sul social delle immagini; entrambi hanno mandato online lo stesso scatto con le loro mani strette insieme. Accanto alla foto Laura aveva scritto: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”.

Per le vacanze la coppietta felice ha scelto come destinazione la caldissima Formentera e, ad alzare la temperatura sulle spiagge, sono arrivati anche loro. Sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna mentre si scambiavano dolci effusioni amorose piene di passione. Caldi baci in barca, teneri abbracci in acqua e cure amorevoli mentre prendono il sole. Una vera coppia perfetta, le foto parlano chiaro.

Non poteva essere altrimenti con un uomo e una donna di questa portata: Luca Betti, 39 anni, è un affascinantissimo pilota automobilistico italiano, nonché imprenditore e personaggio televisivo (ha anche partecipato a Pechino Express). Lei invece, inutile dirlo, è la bellissima Laura Torrisi, 37 anni, l’attrice italiana che ha fatto innamorare Leonardo Pieraccioni.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio