Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Laura Forgia a I Fatti Vostri al posto di Adriana Volpe?

Laura Forgia a I Fatti Vostri al posto di Adriana Volpe? Questa è l’indiscrezione lanciata da Blogo e che sta facendo piano piano il giro del web. Sembra essere sfumata quindi l’ipotesi di vedere Manila Nazzaro come sostituta della collega. La Forgia avrà vita facile al fianco di Giancarlo Magalli?

Sembra confermata Laura Forgia come presenza femminile de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli nella prossima stagione televisiva. A lanciare la bomba è stato Blogo, tuttavia ancora deve arrivare la conferma ufficiale. La Forgia avrà vita facile al fianco del conduttore? “Non ho mai avuto problemi. Ho lavorato con tutte, Simona Ventura, Milly Carlucci, Simona Marchini e Vanessa Incontrada. Mai nessun problema. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. E con una grossa differenza: Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta”, ha dichiarato lui qualche tempo fa a Il Fatto Quotidiano.

Inizialmente si pensava all’arrivo di Manila Nazzaro, visto che è stata sostituta proprio da Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: “Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo – ha detto al settimanale Oggi – Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro”.

L’intervista a Laura Forgia

Una bella avventura per la Forgia che in passato ha partecipato a Temptation Island, a L’Eredità e a Pechino Express: “Amo la televisione – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag – i programmi frizzanti, giovani, mi piace la musica, i comici e il contatto con il pubblico… Mi piacerebbe moltissimo poter condurre un programma tv del genere! Però… Ho assaggiato anche il cinema quest’anno e vi dirò… Che non mi dispiace affatto! Chi lo sa!”.

LEGGI ANCHE: MANILA NAZZARO SOSTITUITA DA ADRIANA VOLPE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA “È UN’INGIUSTIZIA”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio