Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

#Estate, la seconda imperdibile puntata del programma condotto da Alfonso Signorini

Venerdì 21 luglio 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset torna in seconda serata il secondo appuntamento con #Estate, il programma condotto da Alfonso Signorini che racconta in tv il Chi Summer Festival. Un viaggio tra le spiagge italiane più esclusive in compagnia di tutte le star dello showbiz e gli influencer del web

Venerdì 21 luglio 2017 torna in seconda serata l’appuntamento con #Estate, il programma condotto da Alfonso Signorini che per il secondo appuntamento dello show, nella cornice del Grand Hotel Poltu Quatu in Costa Smeralda, racconterà tanti gossip e incontrarà i personaggi più amati della tv. Dalle immagini delle vacanze di Paolo Bonolis e Carlo Conti, fino al pilota Max Biaggi, da poco dimesso dall’ospedale dopo il brutto incidente in pista. Nel corso della puntata non mancheranno i momenti di “confessioni”. Dall’ex tronista Rosa Perrotta a Simona Ventura, ci sarà spazio anche per le confidenze. Continuerà anche la sfida culinaria tra lo Chef Andrea Breton e la showgirl Claudia Galanti che ha deciso di cambiare vita per amore dei suoi due figli, Tal e Liam.

Nel momento confessioni, l’ex tronista Rosa Perrotta si confida ai microfoni di #Estate: “Prima di Uomini e Donne ero abbastanza comune, ho studiato e lavorato, mi sono laureata. Una vita fatta di molti colori. L’arrivo a Uomini e Donne è stato inaspettato, mi sono messa in gioco. Il mio obiettivo era un’esperienza che mi mettesse alla prova, per me è stato strano perché sono molto riservata. Mettermi a nudo non è stato semplice, ho superato i miei limiti. Non è stato un percorso semplice, ci sono state parecchie critiche, ma non c’è un giorno in cui ho pensato che non valesse la pena. Mi stimolava tanto. Mi ferivano le polemiche, ma avevo dalla mia la verità. Mi sono resa più disponibile alla gente e credo di esserci riuscita a giudicare dall’affetto del pubblico. Le offese sui social – spiega la ragazza – non le combatto neanche, sono gratuite. Mi dicono che assomiglio a bellissime donne tipo Monica Bellucci o Belén Rodríguez, ma l’etichetta la nuova’non mi piace, sono Rosa Perrotta e basta”. In merito al suo attuale compagno scelto a Uomini e Donne Pietro Tartaglione racconta: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti. Ci siamo tatuati my first time, stiamo parlando di convivenza. È presto per le nozze, ma non ci spaventa l’idea. La gente è strafelice per noi, le persone si emozionano quando ci vedono”.

Simona Ventura invece si racconta e dichiara: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio. Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare” afferma la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, prodotto da Fascino di Maria De Filippi. “Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione a L’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa”. La conduttrice parla anche del suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”. E, a proposito dell’esperienza a Selfie, aggiunge: “Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti”. E, infine, sulla sua compagna d’avventure a Selfie, Belén Rodríguez dice: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

Anna Falchi invece rivela: “Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio corpo, ho sempre mangiato. Dopo la gravidanza non sono più tornata magra come prima, ma non mi interessa. Ho sfruttato al massimo il mio corpo e ho fatto cinque calendari, oggi vivo di ricordi e va bene così. Da quando è arrivata mia figlia Alyssa, la mia vita è cambiata. Non mi piace l’idea di fare l’artista, la showgirl, non le garantisco abbastanza sicurezza. Voglio gettare la spugna. Nel mio futuro non vedo il matrimonio, ma se dovesse succedere con Andrea (Ruggieri, ndr) mi potrei sposare in Chiesa: una promessa di fronte a Dio ha un altro sapore. Ancora però non me l’ha chiesto. Viviamo nella stessa città ma non conviviamo. Prima di convivere questa volta voglio la fede al dito”. Poi Anna Falchi parla dei suoi ex amori, in primis Max Biaggi, che lo scorso 9 giugno ha rischiato di perdere la vita in un incidente in moto: “Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque. Poi gli ho mandato un sms per sapere come stava. L’incidente ha risvegliato in me un vecchio ricordo: quando eravamo fidanzati e conducevo Domenica In, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura. Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max. Mi ha risposto al messaggino dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene”. Infine una battuta su Stefano Ricucci, che ha da poco lasciato il carcere di Rebibbia: “Mi sono resa disponibile a stargli accanto, ad andare a trovarlo. Lo posso ancora fare perché non abbiamo definito le pratiche del divorzio. Lui mi ha detto di no, ma ha ringraziato il mio buon cuore”.

Infine Melissa Satta racconta: “In autunno condurrò su La5 Il padre della sposa. Finalmente avrò un ruolo diverso e un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa” spiega Melissa Satta, moglie di Kevin-Prince Boateng: “Mio marito è in ritiro con la sua squadra, la distanza mi fa soffrire. So come riempire le giornate con nostro figlio Maddox Prince“.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio