Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, riappacificazione “social”: i due si stanno riavvicinando?

Dopo giorni e giorni di silenzio inizia a intravedersi una luce in fondo al tunnel per tutti i curiosi dello scoop dell’estate, il presunto tradimento della Isoardi ai danni del leader politico Salvini: la mossa sui social che fa pensare al riavvicinamento.

La bufera mediatica scatenatasi attorno al presunto tradimento di Elisa Isoardi ai danni di Matteo Salvini si era conclusa con un gigantesco punto interrogativo: si sono lasciati? Per chi non lo sapesse, il settimanale di Alfonso Signorini pubblicò nel numero in edicola mercoledì 12 luglio le scandalose immagini di un bacio appassionato tra la bella conduttrice Rai e Matteo Placidi, avvocato romano. Lo scoop non riguardava però il fiorire di un nuovo amore bensì un probabile tradimento. Elisa, infatti, era fidanzata (almeno in teoria) con il leader di Lega Nord, da almeno un anno e mezzo.

Dai due diretti interessati nessuna dichiarazione né conferma e i fan della coppia, intanto, continuano a brancolare nel buio. C’è stato un vero e proprio tradimento o i due si erano già lasciati? Adesso stanno ancora insieme o è definitivamente finita? Nessuna risposta. Tra i tanti rumors, poi, c’è chi sostiene che sia stato proprio Matteo Salvini a lasciare la fidanzata tant’è che, a pochi giorni di distanza dal fattaccio, è stato avvistato con la dolce compagnia della modella marocchina Ahlam El Brinis, conosciuta qualche mese prima a Milano Marittima durante una festa in discoteca.

Unico indizio su come stanno andando le cose viene da Instagram: nel mondo 2.0, infatti, le migliori fonti di informazione (di gossip, è chiaro) restano i social, soprattutto per la loro tempestività. Ecco la novità: Elisa Isordi ha ricominciato a seguire Matteo Salvini sul social delle immagini (lui non aveva mai smesso di seguirla). I due si stanno riavvicinando? Chi lo sa. Per il momento occhi aperti e ben attenti sulle loro manovre online e intanto aspettiamo qualche conferma ufficiale.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio