Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, nuovo clamoroso errore con Photoshop? [FOTO]

Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, tra i numerosi scatti che condivide sui social, ha commesso un errore su Instagram postando una foto ove sembrava aver cancellato un seno. La polemica tra i suoi follower si accende nuovamente per via di uno strano particolare nel suo scatto…

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez, condivide spesso scatti social dai suoi profili che gestisce personalmente; la bella Belen infatti, grazie anche al suo lavoro posta quotidianamente tantissime foto in compagnia di suo figlio o del suo nuovo compagno, Andrea Iannone. La bella showgirl però è spesso vittima di feroci attacchi da parte degli hater che le contestano qualsiasi cosa faccia e qualsiasi scatto pubblichi.

La Rodriguez è stata vittima di un “incidente” su Instagram che ha scatenato la polemica dei fan: la bella Belu si è immortalata in uno dei suoi numerosi scatti sensuali, ma dalla foto (evidentemente ritoccata con Photoshop) sembra che alla donna manchi un seno. Le critiche sono state numerosissime, ma l’argentina ha preferito non commentare l’accaduto. Invece in un altro recente scatto postato dalla compagna di Iannone sembra essere evidente un nuovo incidente con Photoshop: Belen, sensualissima in un selfie in costume da bagno, sembra avere una mano appoggiata al divanetto troppo allungata. 

Tantissimi sono stati i commenti dei fan che hanno notato lo strano dettaglio; un utente ad esempio ha commentato: “Ma scusa che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare photoshop con cautela”. Stavolta però la modella ha deciso di intervenire replicando alle critiche: “Te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obbiettivo“. Belen dunque ha scelto di dare una risposta piccata, una volta per tutte, alle continue ed estenuanti accuse che un personaggio esposto come lei, riceve quotidianamente.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio